WTCC - Da lunedì test collettivi a Valencia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
dinda90
00sabato 20 gennaio 2007 19:35
Si terranno lunedì e martedì sul circuito di Valencia i primi test collettivi del WTCC 2007. In pista, cinque team rappresentanti di tre case automobilistiche: BMW, Chevrolet e Seat. Si rivedrà al volante anche il campione del mondo in carica, Andy Priaulx, che insieme al suo BMW Team UK gestito dalla RBM faranno da apripista al quartetto di BMW 320si impegnate sul tracciato spagnolo.

Oltre all'inglese, scenderanno in pista i due piloti del team BMW Deutschland (Jorg Muller e il suo nuovo compagno di squadra, l'ex-alfista Augusto Farfus) e i due portacolori del team Italy-Spain, che avranno però a disposizione una sola vettura (lunedì sarà guidata da Alex Zanardi e martedì dal suo giovane compagno di colori Felix Porteiro).

Due macchine a testa, invece, per Seat e Chevrolet. Il team di Ray Mallock schiererà in entrambi i giorni Nicola Larini ed Alain Menu al volante delle Lacetti, mentre in casa Seat le Leon saranno affidate a turno a Gabriele Tarquini, Yvan Miller, Jordi Gené e al messicano Michel Jourdain.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com