Young Buck: Sparatoria All'Afterparty

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
nunzia-lo
00martedì 1 maggio 2007 13:15
L'afterparty di un live a Kennewick si è trasformato in una violenta sparatoria... Buck è colpevole o innocente?

Secondo alcune fonti, sabato scorso Young Buck avrebbe tenuto un liveshow presso il Club Paradise di Kennewick (Washington). L'MC avrebbe anche annunciato che dopo la performance avrebbe avuto luogo un afterparty presso l'adiacente Hilton Garden Inn. Per l'occasione, oltre 50 persone avrebbero seguito Buck nell'hotel per quella che sarebbe diventata una violenta sparatoria.

Più precisamente, nel parcheggio sottostante sono stati esplosi 6 colpi di arma da fuoco da 2 pistole: coinvolti sono i membri dello staff di Buck e la crew di ipotetici rappers rivali. I proiettili hanno colpito alcuni veicoli, la stanza dalla quale i testimoni hanno chiamato la polizia ed un uomo non identificato.

Secondo la polizia gli uomini coinvolti nella sparatoria avrebbero lasciato il parcheggio a bordo di una limousine bianca e di un SUV. Entrambi i veicoli sono stati fermati lungo la Interstate 181... il posto di blocco ha portato all'arresto di 11 uomini. Uno degli autisti era armato, mentre i passeggeri avrebbero gettato le armi dalle auto.

Ancora non si hanno notizie a proposito del ruolo di Buck nella questione.


rap.com
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com