mj in giappone

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ELIjack!!
00domenica 11 marzo 2007 14:17
posto le news che non ho postato...
aggiornamento tutto d'un colpo!
13mila articoli... [SM=x1138341] tirate a sorte per leggerne uno...
cmq è tutto da leggere al passato...



Michael Jackson a Tokyo per costoso party vip, ma non canterà
lunedì, 5 marzo 2007 8.48

TOKYO (Reuters) - Prezzi stellari per vedere Michael Jackson a un evento esclusivo a Tokyo questa settimana, anche se la pop star non canterà.

Gli organizzatori del "Premium VIP Party", che si svolgerà l'8 marzo a Tokyo, hanno fissato a 3.400 dollari il prezzo dei biglietti della serata, durante la quale si esibiranno ballerini e cantanti gospel, si legge sul sito Internet dell'evento.

La stella del pop, arrivata ieri a Tokyo, non si esibirà, ma assisterà allo show da un settore speciale e farà un breve saluto.

L'evento inizialmente doveva svolgersi lo scorso 19 dicembre ed era atteso come una festa di Natale con Jackson.

Il divo pop ha visitato l'ultima volta il Giappone, dove aveva moltissimi fan, lo scorso maggio per ricevere un premio musicale. A novembre, Jackson ha cantato durante una cerimonia di premiazione a Londra, nella sua prima performance pubblica dopo la sua assoluzione nel tormentato processo per molestie sessuali, che si è chiuso nel giugno 2005. Da allora Jackson si è chiuso in una vita riservata, tra il Bahrain e l'Irlanda

----------------------------------------------------------------

NEWS!

Michael aveva intenzione di andare a visitare due negozi di giocattoli ma ha cancellato l'uscita a causa del maltempo visto che pioveva molto. E' andato in un negozio di elettronica, dove ancora si trova adesso. Il van sta correndo quindi Michael sta per uscire

Michael è entrato davanti ma i paparazzi l'hanno seguito e ce ne sono molti adesso. Quindi dovremmo avere delle foto nuove tra poco.

Michael è nel negozio insieme a Prince e Paris, Blanket è seduto nel van.

Raymone e Adene King sono con Michael.

fonte: fan giapponese - ore 21:16

----------------------------------------------------------------


Resoconto

- Circa 500 fans hanno accolto Michael all'aeroporto- è arrivato alle 4:10 del pomeriggio (ora locale), ma non è uscito subito [dall'aereo]
- 20 minuti dopo il suo staff ha scaricato le valigie
- Aveva con sè una valigia grande, altre borse, e un lettore CD
- Successivamente ha salutato la folla festante insieme ai figli
- I biglietti platinum (8 Marzo) sono limitati a 300 posti (3.500 dollari l'uno)
- I biglietti fan event (9 Marzo) sono limitati a 2.700 posti (95 dollari l'uno)
- Strette di mano e autografi sono AUTORIZZATI (per chi ha un biglietto platinum) a differenza degli MJ party precedenti
- I prezzi sono stati criticati proprio perchè MJ non si esibisce

----------------------------------------------------------------


NEWS

La popstar americana Michael Jackson, questi giorni in Giappone, alle 22:15 del 5 Marzo è andato nel negozio di elettronica Bic Camera. I commessi del negozio hanno predisposto delle barricate per proteggere Jackson dalla folla. Michael è rimasto per circa due ore all'interno del negozio per poi andare via verso mezzanotte. All'uscita dal negozio, il cantante è stato accolto dalle urla e dai cori "Michael We Love You" di circa 200 fans.

fonte: Yahoo Japan

----------------------------------------------------------------


MORE MIJAC TICKETS OFFERED IN JAPAN: Also, singer’s Diamond Award footage to premiere on My Network TV.
March 6, 2007


*Organizers of an expensive Michael Jackson meet-and-greet in Japan this week said Monday that they will sell more tickets to the event – at $3,400 a pop (400,000 yen) – so that more folks are offered the opportunity to shake hands and pose for a photo with the entertainer.


"We haven't decided yet on the exact number of tickets, because we want to keep it limited or else our fans who have already paid will feel bad," Asami Akiba, spokeswoman for promoter Positive Productions told AFP.


The initial offering of three hundred tickets sold out for Thursday's scheduled event, which was originally meant to be a Christmas party but was cancelled in December.


For 400,000 yen, fans at the Tokyo party will get to hear Jackson deliver a speech, and gaze at him from afar as he sits in a roped off section away from partygoers. The money doesn’t even guarantee a performance from the Gloved One.

"We don't think the 400,000 yen ticket is too expensive. It simply responds to Michael Jackson's value as a global star, fans' acknowledgement of that and their willingness to pay for it," Akiba explained.


Meanwhile, footage of Jackson receiving his Diamond Award at the World Music Awards last November will be available exclusively on MY Network TV on March 10 at 8 p.m.


This was the event billed as Michael’s first public appearance onstage in nine years, however, fans left disappointed when he only sang a few bars of “We Are The World” before cutting the performance short.


Beyonce was on hand to present Jackson with the Diamond Award, which was created to honor artists who have sold over 100 million albums. Also, Chris Brown performed “Thriller” as a musical tribute to the superstar.


hanno alzato il prezzo dei biglietti per aumentare il numero di fan accedibili all'evento...

----------------------------------------------------------------

Fans pagano 3.400 dollari per parlare con Jackson in Giappone

h.13.46

TOKYO (Reuters) - Fans eccitati hanno avuto l'opportunità di incontrare Michael Jackson a Tokyo questo Giovedì -- ma solo chi si è potutto permettere di pagare ben 400,000 yen ($3,400).

I fans del "King of Pop" hanno cominciato ad urlare non appena hanno visto il van che trasportava MJ, con il quale ben 300 fans (paganti!) avranno l'opportunità di parlare, scattarsi foto e farsi fare autografi, ma MJ NON si esibirà.

Non ci saranno riduzioni di prezzo.

"Pagherei anche dieci volte di più il normale prezzo del biglietto (3.400$ x 10= 34.000$) pur di incontrare Mike" ha detto Carlo Riley, fan e sosia di Jackson con lunghi capelli neri e la classica mascherina nera, che ha cominciato a ballare mentre aspettava MJ.

Riley ci ha raccontato che è venuto dagli USA pur di incontrare Jackson faccia a faccia. "Se lo rifecessero di nuovo, pagherei senza problemi per un altro evento," ha aggiunto.

----------------------------------------------------------------

Michael Jackson ha regalato sorrisi e strette di mano questo Giovedì ai suoi giapponesi, che hanno speso miglialia di dollari e atteso più di un'ora al freddo per qualche secondo insieme al King of Pop.

Jackson si è presentato tardi al party a Tokyo dove diverse centinaia di fans hanno pagato 400,000 yen (3,400 dollari) per un biglietto che prevedeva una cena e una foto con questa leggenda della musica.

Occhaili da sole neri e un vestito nero con i glitter, Jackson ha posato per un servizio fotografico con OGNI fan in un'area riservata, parola di un ospite della serata.

Ma Jackson non si è esibito e sedeva abbastanza distante dal palco dove si sono esibiti ballerini e cantanti.

"Ha regalato a tutti sorrisi e strette di mano ed è stato molto cordiale con me. Che persona carina!," ci racconta Sumi Yoshimi, in tacchi alti ed elegante abito bianco da sera, mentre stappa fuori dal locale una bottiglia di champagne Veuve Clicquot.

"Ma [Mike] non aveva nulla da dire e sembrava particolarmente stanco, così abbiamo deciso di andare" dice [Sumi] a AFP.

[..]

"Da vicino [Mike] è ancora più emozionante," ha detto "Sicuramente ben spesi i 400,000 yen."

[..]

Sono stati venduti più di 300 biglietti, facendo guadagnare a Jackson una somma di ALMENO 120 milioni di yen (circa 1 milione di dollari).

Ma gli ospiti, molti dei quali indossavano abiti leggeri o comunque costumi, hanno dovuto attendere al freddo fuori prima di essere invitati dalla superstar a salire su.

Jackson è arrivato con più di un'ora di ritardo con un van nero ed è subito entrato nel club tra una folla urlante e strepitante.

Un gruppo di donne ha realizzato uno striscione con la scritta "Michael" formata da lettere contenenti le figure di Mike nelle sue pose più tipiche.

Aya, uno studente di 20 anni, ha detto che ha cominciato a preparare questo striscione fin dallo scorso Novembre.

"Nonostante non fossimo riusciti a prendere i biglietti, siamo stati contenti che Mike abbia visto il nostro striscione. Sono ancora emozionatissimo" ci racconta Aya, che si riufitato però di dirci il suo vero nome.

"Non potuto comprare il biglietto, non perchè fosse troppo costoso, ma perchè, come studente, non posso permettermelo

----------------------------------------------------------------

Mike a Disneyland: curiosità



8 Marzo - h.11:30

URAYASU — Ha visitato, a Tokyo, Disneyland questo mercoledì sera. Per evitare di creare confusione nel parco giochi, Mj e il suo staff hanno usato delle vie secondarie sotterranee (riservate ai VIP), che potevano essere aperte solo da "la magia di Topolino" ha detto un ufficiale del parco. Jackson si è divertito molto su attrazioni come "Haunted Mansion" e "It's a Small World". I fans si sono radunati attorn oa lui quando è uscito da "It's a Small World", mentre il cantante lanciavi baci alla folla.

----------------------------------------------------------------

altre curiosità

- sabato Mike farà visita alla base militare di Tokyo
-il negozio BIC CAMERA (di norma aperto fino alle 22.00) è riamasto aperto fino alle 24.30, durante la visita di Mike
-i biglietti per il secondo evento sono saliti da 95$ a 128$
- i militari hanno assistito all'evento VIP, GRATIS!
- circa 100 bambini orfani o portatori di handicap sono stati invitati GRATUITAMENTE al Vip party

----------------------------------------------------------------

La rock star parteciperà a un party d'eccezione. Il biglietto d'ingresso costerà 3.500 dollari

Michael Jackson, festa esclusiva a Tokio

La rock star parteciperà a un party d'eccezione. Il biglietto d'ingresso costerà 3.500 dollari





In Giappone - Michael Jackson sarà l’ospite d’onore del “Premium Vip Party”, uno spettacolo nel quale si esibiranno ballerini, cantanti gospele e che si svolgerà il prossimo 8 marzo a Tokio. La stella del pop, arrivata ieri nella capitale giapponese, assisterà allo show da un settore speciale e farà un breve saluto ai suo fan.

Alla festa ma senza cantare - Gli organizzatori della manifestazione hanno fissato a 3.500 dollari il prezzo del biglietto della serata, durante la quale, i pochi fortunati potranno passare 30 secondi con il loro idolo. Non è dato sapere se Michael Jackson canterà, ma nella sua agenda è stata fissata una gara artistica per tutti quei fan che non possono permettersi di entrare alla festa vip. I tre vincitori potranno consumare un pasto con il loro idolo e farsi fotografare insieme a lui.

Innocente - Il divo pop ha visitato l’ultima volta il Giappone lo scorso maggio per ricevere un premio musicale. A novembre aveva cantato durante una cerimonia di premiazione a Londra, nella sua prima permorfance pubblica dopo l’assoluzione nel tormentato processo per molestie sessuali che si è chiuso nel giugno del 2005. La pop star era stata accusata di molestie sessuali ai danni di un ragazzino di 13 anni. I dodici membri della giuria popolare lo giudicarono innocente e lo assolsero da tutti i 10 capi d’imputazione che gli erano stati contestati, tra i quali accuse di pedofilia, cospirazione finalizzata al sequestro di persona, falso. Il verdetto della giuria segnò un trionfo per il team legale che aveva impostato tutta la difesa sulla tesi che Jackson fosse vittima di una famiglia di estorsori.

(5 marzo 2007)

----------------------------------------------------------------


Articolo giapponese sulla visita di Michael al negozio



Il 5 marzo Michael ha riservato un grande apparecchio elettrico e si è divertito molto a trascorrere il tempo nel negozio a fare shopping.

- a causa del brutto tempo Michael è stato in albergo fino alle 9 di sera e poi è andato.
- prima, i fan sono arrivati davanti all'hotel e Michael li ha salutati con la mano fuori dalla finestra.
- fan entusiastici (20 probabilmente) hanno riservato alcune camere all'hotel prima che arrivasse Jackson.
- Narita, che è corsa all'hotel ha detto "non ho potuto stringere le mani a Michael all'aeroporto ma vorrei farlo in qualsiasi momento. Michael è la mia vita!"
- un fan cinese era in hotel dalle 5 di mattina per dare un bouquet di fiori a Michael
- Persone da tutto il mondo hanno viaggiato per vedere Michael. Dall'Asia, dall' America, Inghilterra ecc..

----------------------------------------------------------------

Michael Jackson attends Appreciation Party and To Visit Camp Zama



--------------------------------------------------------------------------------
Michael Jackson was the guest honor at a party with about 400 people that paid $3,500 each for a buffet dinner. The show included Japanese Jackson impersonators and a chance to take pictures with Jackson. More than 100 orphans and handicapped children were invited for free. Michael did not perform, but appeared relaxed and comfortable being with his fans.

Wearing sunglasses and dressed in a black-and-gold Roberto Cavalli suit, Jackson appeared on the stage at the end of the six-hour party to read a brief thank you.
"I've been in the entertainment industry since I was 6 years old," he told AP. "As Charles Dickens says, 'It's been the best of times, the worst of times.' But I would not change my career."
"While some have made deliberate attempts to hurt me, I take it in stride because I have a loving family, a strong faith and wonderful friends and fans who have, and continue, to support me," he said.

Some of the paying customers Thursday said the tickets were a bit too steep. "It is expensive," said Yoko Iizuka, a copywriter who works in Tokyo. "But I've loved his music since I was a kid."
"You can't put a price tag on this," said Jenny Sasaki, who arrived in a fur coat and sequined gown. "I love Michael Jackson, his music, his sensitivity and his humanity."

On Saturday Michael Jackson will appear at Camp Zama’s Yano Fitness Center. He’s expected to address fans, sign autographs, pose for photos and meet soldiers and their families.
"He just wants to let them know ‘America Supports You’ and so does he," said Maj. Martha Brooks, a U.S. Army Japan spokeswoman.

The Yano Fitness Center will open Saturday at 1:15 p.m., she said. Jackson is scheduled to show up at 3 p.m.

Several activities are planned, including Michael Jackson trivia contests, an imitation dance showdown and karaoke/sing-along battle of the pop icon’s songs. Jackson music videos also will be shown and two youth hip-hop dance performances will take place.

Col. Robert Waltemeyer, the U.S. Army Garrison Japan commander, is to introduce Jackson.

Jackson’s party initiated the visit, according to Maj. Jim Crawford, a U.S. Army Japan spokesman.

The event is open to all U.S. military and Defense Department personnel, Brooks said. Servicemembers in uniform with family members and guests have priority seating. Japanese master labor contract employees at Zama may escort two guests to the event. They’ll be granted walk-in access only from 10 a.m. to 6 p.m. through Gates 1 and 4.


Source: AP/estripes/MJJForum

--------------------------------------------------------------------------------






Faccio un sunto e correggo un errore nella news:

Cavalli veste di nuovo Michael Jackson

Ieri si è tenuto al Tokyo Studio Coast un esclusivo party, organizzato dalla Positive Productions Yokohama, che ha visto protagonista il re del pop: Michael Jackson. La star si è presentata con un vestito nero a fantasia gialla, disegnato per l'occasione dallo Stilista Roberto Cavalli (che ha vestito in più occasioni nei mesi passati la popstar, come ai WMA del Novembre 2006).
Ben 400 paganti erano presenti a questo "Premium Vip Party", ognuno di essi ha acquistato un biglietto di 400 mila Yen (circa 2600 euro), per assicurarsi 30 secondi, ognuno, con Jackson, con la possibilità di farsi eseguire autografi ed effettuare con la star una foto.

Sono stati invitati oltre 100 bambini orfani e "diversamente abili", che hanno potuto partecipare gratuitamente al party e passare qualche minuto con il re del pop, che si è sempre dimostrato sensibili alle tematiche sociali.

Diverse esibizioni di fan e impersonificatori hanno allietato la giornata, alla fine della quale, con occhiali da sole, Jackson è salito sul palco per effettuare un breve discorso:
Sono nell'industria dello spettacolo da quando ho 6 anni, come Charles Dickens ha detto "E' il più bello dei tempi, il peggiore dei tempi". Ma non cambierei la mia carriera. Nonostante alcuni hanno tentato deliberatamente di danneggiarmi. Ma la prendo con filosofia perché ho una famiglia che mi ama, una profonda fede e meravigliosi amici e fan che mi hanno supportato, e continuano a farlo.

Qualche presente si è lamentato del prezzo elevato del biglietto, ma ha aggiunto che amando la musica di Jackson, ogni prezzo era adeguato all'evento.

Oggi, Venerdì 9, si terrà invece un party aperto a 2700 fan, con un biglietto dal valore di circa 100 euro. Jackson sarà presente all'evento e ha promesso di incontrare più fan possibili. Ci sarà anche un piccolo concorso tra fan artisti e ballerini, parteciperanno all'evento anche due giovani cantanti hip-hop.

Sabato Jackson si recherà in una base militare Usa, il "Camp Zama’s Yano Fitness Center" dove ha intenzione di incontrare i fan, firmare autografi, fare foto, e incontrare i militari presenti. "Vuole far sapere che l'America ci supporta" ha riferito Maj. Martha Brooks, portavoce dell'esercito americano in giappone "e così anche lui".
Robert Waltemeyer, colonnello dell'esercito americano in Giappone, presenterà Jackson sul palco. L'evento sarà aperto a tutti i militari in divisa e relative famiglia, che avranno posti riservati.


trad- mjfan80

----------------------------------------------------------------

La festa giapponese (a caro prezzo) per Michael Jackson

Mentre si continua a parlare della riunione dei Jackson 5

09-03-2007 - Michael Jackson non tornerebbe indietro, e non cambierebbe nulla del suo percorso musicale e artistico, nonostante quelli che lui ha definito "tentativi deliberati di ferirmi". Il cantante ne ha parlato a Tokyo, in Giappone, dove ieri è stato al centro di una festa per centinaia di fan che hanno pagato una somma salatissima, nell'ordine dei 400.000 yen (3.400 dollari) per poterlo incontrare. Tra gli invitati al party, comunque, c'erano 100 orfani e disabili che non hanno pagato nulla. Il programma dell'incontro prevedeva un rinfresco, uno show con diversi sosia di Jackson e la possibilità di incontrare direttamente il cantante per poco tempo, e farsi una foto con lui. L'evento è durato sei ore e Michael Jackson è apparso proprio sul finire, per leggere un breve ringraziamento ai fan, senza cantare. In questa occasione ha citato Charles Dickens ("era il tempo migliore e il tempo peggiore...") per affermare che non cambierebbe niente della sua carriera.
Con gli immancabili occhiali da sole e vestito di nero, Jackson ha portato ognuno dei suoi sostenitori in un camerino privato per qualche scatto fotografico. Ha salutato tutti con strette di mano e abbracci, lasciando a molti dei presenti l'impressione di essere stanco e affaticato. I cronisti del luogo hanno intervistato diversi fan (Jackson è ancora un idolo in Giappone) che non si sono pentiti di aver speso così tanto per incontrare il loro beniamino. Con la trovata di questa festa, Jackson si è messo in tasca più o meno un milione di dollari. Molti hanno dovuto aspettare al freddo, fuori, prima di poter incontrare il cantante.
E intanto si continua a parlare di una possibile riunione dei Jackson 5, lo storico gruppo di famiglia di Michael, che si esibirono insieme per l'ultima volta 23 anni fa. Si parla di un supercontratto per allestire 250 spettacoli a Las Vegas in un periodo di tre anni, a partire dal 2008, con altri show negli Stati Uniti e persino in Europa. Per Las Vegas l'ingaggio dei Jackson 5 supererebbe i 360 milioni di euro. Ma un conto sarebbero i Jacksons con Michael, un altro conto senza Michael.

musiclink

----------------------------------------------------------------

Mj in visita ai fans di Zama

di Vince Little, Stars and Stripes
Pacific edition, Sabato, 10 Marzo 2007

Michael Jackson — si quel Michael Jackson — sarà a Camp Zama questo Sabato.

Dopo una serie di incontri con i fans a Tokyo, Jackson farà visita allo Yano Fitness Center di Zama. incontrerà i fans, firmerà autografi, poserà per foto e incontrerà i soldati e le loro famiglie.

“Vuole solamente informarli che ‘L'America è dalla loro parte’, per questo ci è andato” ha detto il Magg. Martha Brooks, portavoce dell'esercito giapponese.

Lo Yano Fitness Center aprirà Sabato alle 13.15 (ora locale), a quanto sostiene la donna. Jackson dovrebbe arrivare per le 15.00 (ora locale).

Sono state programmate diverse attività: un quiz a tema Michael Jackson, un contest tra ballerini e una gara di karaoke, sempre tutto a tema jacksoniano. Saranno proiettati anche i video musicali di Jackson e verrano organizzate ben DUE esibizioni hip-hop di giovani ballerini.

Il Col. Robert Waltemeyer, comandante dell'armata Garrison, dovrebbe dare il benvenuto a Jackson.

L'evento si aprirà con un party per Jackson, secondo il Magg. Jim Crawford, portavoce dell'esercito giapponese.

L'evento è aperto a tutti i militari e al personale del Dipartimento della Difesa, ha detto Brooks. i militari in servizio (in uniforme) assieme alle loro famiglie e ai loro ospito avranno posti riservati. Si potranno portare solo DUE ospiti a testa. Saranno fatti entrare solo dalle 10.00 alle 18.00 attraverso i Cancelli 1 e 4.

----------------------------------------------------------------

Info dalla Bain sul VIP Party (smentisce alcuni rumors)



--------------------------------------------------------------------------------
"--At the meet and greet, MJ shook hands with, and met over 400 people;

--He sat in the audience at a table, and not "away" from the guests;

--He stayed the entire time, was not an hour late and ended up spending
about 7 hours at the event.

He had a great time and the response was really good."

--------------------------------------------------------------------------------






--------------------------------------------------------------------------------
"--All'incontro VIP, MJ ha stretto la mano e incontrato ben 400 persone;

--Era seduto ad un tavolo, vicino al palco, e non "lontano" dagli ospiti;

--è rimasto al party tutto il tempo, non era in ritardo ed ha trascorso circa 7 ore all'evento.

Si è molto divertito e le sue opinion ia riguardo sono più che positive."

----------------------------------------------------------------

LE FOLLIE DI JACKO - Una cena con Michael costa 2.600 dollari

Il re del pop continua a riscuotere successo, almeno nella terra del Sol levante. Circa 300 fan giapponesi hanno sborsato 400mila yen a testa per abbracciare il loro idolo: "Era stanco, ma ci ha abbracciati tutti"

Tokyo, 8 marzo 2007 - Più di trecento fan giapponesi hanno sborsato 400mila yen a testa (circa 2.600 euro) per incontrare il loro idolo Michael Jackson durante una cena in un esclusivo club di Tokyo. I fan hanno atteso circa un'ora prima di trascorrere un brevissimo momento accanto all'indiscusso re del pop, vestito di nero e paillettes e sempre molto popolare nel Paese del Sol Levante. Michael è sembrato un po' stanco, ma ha abbracciato e stretto la mano a tutti i suoi ammiratori.

STANCO MA CALOROSO
Jacko, che si è prestato alle foto di rito con ognuno di loro, non ha però cantato. "Ci ha abbracciato, molto teneramente. E' veramente fantastico. Ma non aveva niente di particolare da dirci e alla fine aveva l'aria molto stanca, allora ce ne siamo andati", ha raccontato Sumi Yoshimi, una delle fortunate. "La serata valeva bene 400mila yen", ha spiegato una donna 36enne, accompagnata da un signore un po' più attempato. Jackson è arrivato domenica a Tokyo, accolto da centinaia di ammiratori.

----------------------------------------------------------------

posterò anche le foto....
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com