00 14/07/2007 14:20
Re:

Scritto da: nunzia-lo 10/07/2007 13.36
Beyoncé visita i fan in ospedale
Feriti lievemente dai fuochi d’artificio all’inizio di un concerto

2007-07-10 - Beyoncé Knowles ha fatto visita a due fan che erano rimasti feriti dai fuochi d’artificio durante il suo concerto in Missouri, domenica sera. L’incidente è avvenuto all’inizio dello show, quando i fuochi erano per errore finiti sul pubblico. Due persone erano rimase leggermente ferite; portate in ospedale, hanno ricevuto la visita della cantante subito dopo la fine del concerto. Beyoncé è apparsa preoccupata, è arrivata senza farsi annunciare e il personale dell’ospedale ha mantenuto il riserbo in modo da permetterle di rimanere con i suoi due fan.
Immagini dell’incidente nel frattempo sono apparse in vari siti. Sul suo sito, invece, la cantante ha pubblicato un messaggio in cui si dice felice che le persone staranno presto bene: “La mia vita e la mia carriera hanno il sostegno dei fan migliori del mondo. La loro salute sarà sempre la mia più grande priorità e una delle mie maggiori preoccupazioni.”
Beyoncé ha iniziato il suo tour mondiale lo scorso aprile a Tokyo dopo aver vinto a febbraio un Grammy per il suo secondo album da solista, “B'Day”. La cantante, che ha iniziato anche una carriera come attrice, ha avuto una candidatura al Golden Globe per il suo ruolo in “Dreamgirls”.

musiclink.it

è andata lì giusto per salvarsi il didietro... [SM=g27825]