00 09/04/2007 23:43
Estate 2007 a Latina con Tiziano Ferro
Estate 2007 a Latina con Tiziano Ferro

Latina - Questa mattina presso la Sala Conferenze del Comune, è stato presentato l’evento dell’estate 2007 che vedrà protagonista Tiziano Ferro a Latina.
L’artista sarà infatti impegnato dal 14 al 19 Luglio presso lo Stadio Francioni per le prove del suo tour ed il 20 regalerà il concerto numero zero ai propri fans.
All’incontro sono intervenuti il Sindaco on. Vincenzo Zaccheo, gli Assessori al Commercio Giuseppe Di Rubbo, ai Servizi Sociali e Sport Giovanni Di Giorgi e l’organizzatore e co-produttore dell’evento Massimiliano Bucci.
L’Assessore Di Giorgi ha aperto la conferenza sottolineando l’importanza dell’avvenimento per la città di Latina, ricordando quanto l’amministrazione cittadina stia facendo perché iniziative del genere possano trovare sempre più spazio nel capoluogo. Giuseppe Di Rubbo ha posto l’attenzione sul ritorno di immagine che il concerto di Tiziano Ferro garantirà a Latina, descrivendolo come uno di quegli eventi in grado di attrarre visitatori provenienti al di fuori del territorio pontino.
La parola è poi passata a Massimiliano Bucci, il quale ha ringraziato gli Assessori ed il Sindaco per la disponibilità e la qualità dell’assistenza logistica che il Comune si è impegnato a prestare a concerto e prove.
La conferenza è stata chiusa dal Sindaco Vincenzo Zaccheo, che ha salutato il padre di Tiziano presente in sala, ed ha raccontato episodi ed incontri testimonianti l’amore del cantautore per la sua città natale, esprimendo inoltre il desiderio di organizzare, nei giorni in cui Ferro sarà impegnato al Francioni, una iniziativa parallela che possa fare da cornice all’evento.
Il costo del biglietto sarà di 26 euro più la prevendita.
Per informazioni, infoline: 06 45496305 e sito web www.the-base.it
sabaudia in notizie