00 24/05/2007 13:44
Playboy "tenta" Nelly Furtado

Offerti 500mila dollari alla star

La reginetta canadese del pop, Nelly Furtado, che sta riscuotendo successo nelle hit parade mondiali con l'album "Loose", ha confessato di aver ricevuto una "proposta indecente". Non da un uomo bensì da una delle riviste più lette dagli uomini, "Playboy". Durante una intervista la star ha detto: "Mi sono stati offerti 500mila dollari (370mila euro) per posare...completamente vestita!". Nelly accetterà? "Ci sto pensando".

La cantante ha sempre avuto ammirazione per la bellezza delle star di Playboy da Marilyn Monroe a Anna Nicole Smith. "Sì è vero ho ricevuto questa offerta - ha dichiarato a MTV -. Confesso che talvolta ci ho pensato su alla possibilità di finire sul magazine. E' una prospettiva intrigante e sono molto tentata. Però devono esserci dei termini precisi nel contratto - ha specificato l'interprete di "I'm like a bird"-. Vedremo cosa accadrà".

Nelly ha sempre fatto della sensualità la sua arma migliore per conquistare i fan. Però non si è mai mostrata particolarmente "poco vestita" come certe sue colleghe fanno in nome del marketing. L'artista non ne ha mai sentito la necessità. "Se tu vuoi stare nuda tutti i giorni come popstar - ha detto - in teoria dovresti star nuda anche nella vita privata. Ci sono persone che amano scoprirsi e mostrare qualcosa di sè. Ma io, sinceramente, preferisco mostrare il mio lato più intimo solo...in camera da letto. E' un modo per nascondere e proteggere una parte di me stessa". Anche le dive della musica pop hanno classe. Sarebbe comunque un caso raro per Playboy avere una Playmate in copertina totalmente vestita. Ma a quanto pare il direttore vuole andare fino in fondo con la sua proposta