00 20/06/2007 22:21
Justin: "Amo girare nudo per casa"
Libertà assoluta nel look e in amore. E’ questo il nuovo motto di Justin Timberlake, che dopo aver detto all’amica Jessica Biel di non seguirlo in tour (peccato che poi i due siano stati pizzicati ancora insieme), ha dichiarato di non sopportare nemmeno i vestiti: "Amo girare nudo per casa: quando non sono al lavoro raramente indosso i vestiti". La popstar ha dichiarato: "Mi piace non avere nulla addosso".

Il sex symbol e popstar reduce dall'enorme successo del suo ultimo disco, FutureSex/LoveSounds, ha dichiarato al sito Contactmusic: "Non amo sentirmi costretto dai vestiti, mi piace essere nudo, non avere nulla addosso e potermi sentire in libertà assoluta".

E dopo aver professato libertà assoluta anche in amore Timberlake si smentisce. Il mese scorso, una fonte molto vicina al cantante aveva confermato la storia d’amore sbocciata tra lui e Jessica Biel.

Qualche giorno fa Justin ha invece detto di non essere affatto innamorato, ma che la Biel era solo una cara amica. Per di più lei insisteva per seguirlo durante il suo tour, ma lui le aveva detto di starsene a casa. Sarà stato un tentativo di allentare la tensione dei paparazzi?

Fatto sta che l’attrice è arrivata durante i concerti di Amsterdam e Stoccolma. La coppia è stata vista a passeggio per le strade delle due città europee. Il 26enne e la Biel hanno mangiato in un rinomato ristorante libanese in compagnia di 13 membri dello staff.

"Sembrava davvero una semplice coppia di innamorati - ha dichiarato alla rivista "People" Elias Karroum, proprietario del ristorante -. Erano molto dolci". Timberlake e la Biel hanno mangiato insieme e hanno passato la notte nello stesso hotel.

tg.com.

[SM=x1138431] [SM=x1138400] [SM=x1138400] .. XD