00 27/03/2007 07:44
Andrà in onda oggi sul TG Flash di MTV un'esclusiva intervista rilasciata da Snoop Dogg al Network di MTV riguardo la recente decisione delle autorità britanniche dell'UK Home Office di impedirgli di entrare nel Regno Unito.

L'episodio scatenante risale allo scorso anno, quando il rapper americano fu arrestato in seguito a una rissa avvenuta all'areoporto di Heathrow, dove, pare, colpì con un pugno un poliziotto. Seguì arresto e denuncia.
Di certo però Snoop non immaginava che quell' 'incidente' gli avrebbe provocato l'interdizione completa a rimettere piede in UK. Proprio ora che avrebbe dovuto esibirsi allo Stadio di Wembley, di fronte a migliaia di fan.
"Sono rimasto scioccato di fronte a questa decisione", ha detto il rapper, "Non ci potevo credere. Posso soltanto chiedere all'UK Home Office di rivedere la propria decisione. In questo modo perderò la possibilità di dire a migliaia di fan inglesi di mettere fine alla violenza e agli omicidi che ultimamente hanno insanguinato il Paese".

Dalle autorità inglesi, per ora nessun commento.


www.mtv.it/news/news_page.asp?IDNEWS=20020