00 13/08/2007 22:02
Madonna, mezzo secolo a New York
Festeggerà con concerto a Central Park
Il 16 agosto 2008 Madonna girerà la boa del mezzo secolo e, per celebrare i 50 anni come si addice a una celebrità, sta organizzando un mega-compleanno a New York. Essendo, proprio in quel periodo, in tour negli Stati Uniti per promuovere il suo nuovo album, Madonna ha pensato di tenere un super concerto a Central Park e di fare di questo l'evento di punta del suo viaggio negli Usa. Tanto per unire l'utile al dilettevole...

La donna che di tutto sa fare businness, certa che i 50 anni non si stanno facendo sentire sul suo fisico (atletico come quello di una ventenne) nè sul suo entusiasmo (che resta quello di una ragazzina) ha deciso di salire sul palco proprio nel cuore della Grande Mela, per ricordare ai fan che anche con qualche decennio sulle spalle si può essere inimitabili.

L'idea è venuta a lei e ora la si sta discutendo con il suo staff e con le autorità newyorkesi come una vera possibilità. "Certo, Madonna non è contenta di invecchiare, ma allo stesso tempo sa che non può far finta che non stia accadendo, - ha detto una fonte al Sun - sta quindi programmando un tour mondiale che inizierà a giugno in America per promuovere il nuovo album. Suonare a Central Parl sarebbe l'evento principale. Lo immagina come un grande evento televisivo''.

tgcom