00 20/04/2007 17:52
Usher lavora al nuovo album con Jermaine Dupri. E l'amore? Quello è arrivato con Tameka Foster e lo ha ispirato per il disco.

Negli ultimi tempi Usher si è chiuso in studio ad ascoltare i beats e le linee di basso di Jermaine Dupri. Il vocalist è tornato in studio per lavorare al suo ultimo LP e, tra le altre novità, frequentando la stilista Tameka Foster. "Quando trovi quella giusta non puoi vivere la tua vita senza di lei, vuoi essere sicuro di avere accanto un vero partner" ha dichiarato Usher. "Penso che ogni uomo voglia avere un partner con cui condividere i momenti veri."

Riguardo all'album, invece, Usher ha confessato che il nuovo disco uscirà tra circa sei mesi: vuole fare uscire l'album intorno al mese di Novembre. L'essere innamorato ha fatto bene alla sua ispirazione per i brani del nuovo album. Per questo progetto il vocalist ha unito le forze con Jermaine Dupri, producer che a tal proposito dichiara: "La maggior parte del tempo che passo con Usher è magica. E' diverso lavorare con Usher. Durante il primo mese di lavoro abbiamo parlato per la maggior parte del tempo, così da poterci concentrare verso la giusta direzione."

E poi, continuando: " 'The Realest' è stato il nostro primo pezzo. E' come se volesse dire 'Io ho la donna più vera del mondo. Tu ce l'hai? Ne hai una vera?' Ecco quello di cui parla. E in meno di un ora è uscito il ritornello."

rap.com