00 10/05/2007 15:18
Si giustifica adducendo una separazione del privato dagli affari .

Regalo anticipato per la festa della Mamma da parte di Usher. Il cantante le ha dato il benservito, e anziché festeggiarla come impone la festa, l’ha licenziata. La madre, che è stata sua manager sin dall’inizio della sua carriera iniziata nel 1994, è stata così mandata “a casa”.

Anche se Usher ha parlato di un “licenziamento” amichevole, i bene informati sostengono che il vero motivo si nasconda dietro all’intolleranza della madre del cantante verso la sua nuova fidanzata, Tamaka Foster.

“In questo momento della mia vita, sono semplicemente più interessato nella forte costruzione della mia famiglia. E per fare ciò, credo che sia meglio separare la mia vita privata dai miei affari. Questo significa che devo avere mia madre rigidamente come una madre senza avere ulteriori pressioni”.

Intanto, le voci che si rincorrono in queste ore parlano di Tameka Foster, come sua nuova manager. Se questa dovesse essere la vera ragione dell’inaspettato licenziamento, dimostrerebbe che lui è un gran bugiardo. Fare della sua fidanzata il suo manager non significa dividere la sua vita professionale da quella privata.