00 24/07/2007 21:37
"Sono a dieta e sto incidendo il disco"
I fan erano molto preoccupati per lei. In effetti Mariah Carey non ha rilasciato dichiarazioni recentemente e non ha fatto più parlare di sè. Ma un motivo c'è e l'ha spiegato la stessa diva del pop in un messaggio nel suo sito ufficiale. "Ciao! So che non vi parlo dal lontano 1802 - ha detto ironicamente Mariah- ma sto lavorando 20 miliardi di ore per il nuovo disco e sono anche a dieta!".
"Il mio personal trainer - ha continuato la star, come riporta il sito femalefirst.co.uk- mi sta seguendo nell'alimentazione e per me è durissima non poter mangiare qualcosa di buono quando torno stanca da molte ore di incisione in studio". L'interprete di "Hero" si sta impegnando per far uscire il prossimo disco entro la fine dell'anno, per ora si sa che saranno dieci brani inediti. Mariah si è subito messa a lavoro dopo aver recitato sul set del film diretto da Aaron Woodley, "Tennessee". Una nuova sfida per la bella 32enne dopo il clamoroso flop di "Glitter" nel 2001.

La storia di "Tennessee" ruota attorno a due fratelli Carter (Adam Rothenberg) ed Ellis (Ethan Peck) che partono assieme per un lungo viaggio alla ricerca del padre. Mariah spera di finire al più presto con il disco (che segue il fortunato "The Emancipation of Mimi", pubblicato nel 2005) per occuparsi poi della promozione mondiale del film "Tennessee". I fan possono dormire sonni tranquilli, Mariah sta tornando.

tgcom