00 15/10/2007 20:02
Re:
SS Totenkopf, 15/10/2007 19.48:

Sapevo che avresti reagito così. Io non abbandono la barca, semplicemente la cambio, perchè quella vecchia stava affondando.
Allora vediamo un po', tanto per difendermi, sei mancata per tutta un'estate, tutta eh, non 15 giorni. Sei tornata a Settembre e hai deciso "ora cambio io" e io "ok, visto che io ho fatto un mezzo fallimento, vediamo tu che riesci a fare", quindi vieni, cambi lo sfondo, crei ulteriore caos qua dentro, che la grafica è fatta coi piedi, e poi che fai? Sparisci per altri giorni e lasci tutto così in sospeso. Allora, se ti assumi un impegno portalo avanti, sennò dillo prima che hai tante cose da fare e nessuno ti dice niente, e mi mettevo io a sistemare.
Purtroppo ci piacciono due stili differenti di forum, non ci possiamo fare niente. Prima o poi sarebbe successo e lo sapevo, infatti ti dissi cmq di non cancellare il tuo vecchio forum, non si poteva mai sapere.
Si ok, ho sbagliato, sono una merda e tutto quello che vuoi tu, ma voglio iniziare da capo e per farlo devo lasciare tutto e riposare la prima pietra altrove.

Chi vuole venire di là è ben accetto.




tu vaneggi .....sono mancata i due mesi estivi e ho spiegato il perche' e ti ho mandato l'email per informarti dei miei disagi.
Cosa mi stai rimproverando non dovevamo fare il punto dell situazione per le cartelle???mi pare che eravamo rimasti cosi'..tutti dovevano esprimersi e poi sistemavamo potevi cominciare tu allora ma che discorsi fai???Guarda fai quello che ti pare cambia barca fai quello che vuoi .........ma visto che te ne sei lavato le mani non metterci piu' piede qui......MI FAI SCHIFO.
Tanto hai fatto farai e continuerai a fare flop continuamente...mettiti pure le pietre dove vuoi.
TANTI SALUTI.



GLI ALTRI POSSONO RISPONDERE ALLA DOMANDA GENILMENTE...io su chi posso contare.......sono da sola contro tutti fatemi capire gentilmente....
illuminatemi!!!!! [SM=x1138335]