00 15/10/2007 20:12
Shilla Shady, 15/10/2007 20.02:



tu vaneggi .....sono mancata i due mesi estivi e ho spiegato il perche' e ti ho mandato l'email per informarti dei miei disagi.
Cosa mi stai rimproverando non dovevamo fare il punto dell situazione per le cartelle???mi pare che eravamo rimasti cosi'..tutti dovevano esprimersi e poi sistemavamo potevi cominciare tu allora ma che discorsi fai???Guarda fai quello che ti pare cambia barca fai quello che vuoi .........ma visto che te ne sei lavato le mani non metterci piu' piede qui......MI FAI SCHIFO.
Tanto hai fatto farai e continuerai a fare flop continuamente...mettiti pure le pietre dove vuoi.
TANTI SALUTI.



Io posso giustificarti per un mese, ma due è troppo. Puoi avere tutti i problemi del mondo e mancare tutto il tempo che vuoi, nessuno ti dice niente, ma non puoi essere Admin e poi non venire mai, cascasse il mondo.
Eravamo rimasti che tu sistemavi la grafica mentre si decidevano le cartelle, ma per il troppo lassismo da parte tua, siamo finiti di sprofondare, il morto deve essere solo atterrato.
Cara, ti ricordo che io sono ancora l'Admin Unico e fin quando voglio rispondere alle tue accuse io entro tranquillamente, quando tu deciderai cosa fare (e sarebbe la buona volta che prendi una decisione) io me ne vado e tu puoi pure bannarmi.
[Modificato da SS Totenkopf 15/10/2007 20:13]