00 15/10/2007 20:21
Re:
SS Totenkopf, 15/10/2007 20.07:

Dimenticavo,
un forum musicale con 1 cartella riservata alla musica e altre cartelle inutili con si e no un post ogni mese? Tu o fai una cartella per ogni artista, anche quelli più sconosciuti che nessuno caga, o non fai niente e raggruppi tutti.
Secondo, mi interesso di politica ed è vero, ma qui dentro c'è solo una cartella riservata alla cronaca, anche un forum di cucina ce l'ha, il problema non è questo. Anche nel tuo vecchio forum l'avevi.
Tu ti sei fidata di me? E hai fatto bene. Mi ricordo che quando io ti proposi la fusione il tuo forum era già morto, postavate tu, haihaijade (scoparsa) e un po' felton (scomparsa) e lele, quindi se ora con me sei arrivata al 15 Ottobre 2007, da solo saresti finita da più di un anno, anzi anche prima.
Sono gli utenti che già c'erano a portare avanti la baracca, più di me e te messi insieme, devo solo ringraziarti che con te è venuto Lele che è stato, è e sarà importante e poi siamo diventati anche amici, ma vabbè è un fatto personale.
Chissà perchè quando questo "dittatore con manie fasciste" gestiva la cosa, nessuno si lamentava e andava tutto bene?!?




questo e' l'ultimo messaggio che tollero dopodiche' te li cancello
se vogliamo scannarci e rinfacciarci le cose ci possiamo conttattare privatamente...
Tu cmq non ragioni piu' ..le cartelle musicali sono state messe cosi' temporanemente in attesa di una decisione generica ricordi,rimembri mio caro???
la questione del when the music starts l'abbiamo affrontata gia' tante volte e non mi va di ripetermi.Ora togli il disturbo e tanti saluti.
BASTA HO ALTRO DA FARE CHE parlare con un bamboccetto che si crede chissa' chi'......Con questa mentalita' farai strada nella vita caro mio.BYE BYE:::::: [SM=x1138335] [SM=x1138335] [SM=x1138335] [SM=x1138335]