00 14/06/2007 22:11
Justin Timberalke dirigerà una nuova etichetta discografica, la Tenman Records

Justin Timberlake, evidentemente non appagato dalle due attività di cantante e attore, ha deciso di darsi da fare anche dietro una scrivania.
Da oggi infatti Justin è a capo di una nuova etichetta discografica, la Tenman Records, da lui stesso fondata in joint venture con la Interscope (la prestigiosa label di artisti come Beck, Black Eyed Peas, Eminem, Marilyn Manson, Pharrell Williams e tanti, tanti altri).

Justin sarà presidente e amministratore delegato della società, emulando quindi altre popstar che già hanno compiuto questo passo, come Jay-Z (numero uno della Def Jam) e Madonna (a capo della Maverick).
Inizia quindi la caccia di Justin a talenti in erba da scritturare, mentre secondo fonti accreditate i suoi dischi continueranno a essere pubblicati dalla Jive.

Timberlake lancia Esmee

L'olandesina scoperta dal popolo del web è la prima artista dell'etichetta di Justin

Nella sua nuova veste di manager discografico, Justin Timberlake ha messo sotto contratto la sua prima artista. Il nuovo presidente della Tenman Records ha infatti scritturato Esmee Denters, diciottenne, olandese, già famosissima tra gli internauti.
Si tratta di uno dei personaggi che, negli ultimi mesi, è riuscito a emergere dal mare sempre più magnum di YouTube, dove ha pubblicato i suoi video amatoriali, in cui cantava canzoni dello stesso Justin, Beyoncé, Christina Aguilera e tanti altri… in 9 mesi, i suoi video hanno raccolto complessivamente oltre 21 milioni di visitatori.
Il primo incarico per Esmee sarà aprire i concerti del suo capo.

all music