Jennifer Lopez Official Topic Tutto su J-Lo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, [3], 4, 5, 6
nunzia-lo
00sabato 10 marzo 2007 12:54
News da jenniferlopezdiary.blogspot. & jloitalianblog.blogspot.com
il film El Cantante dopo il festival di Toronto verrà proiettato il 14 marzo alla 33esima edizione dello Showest festival
che si terrà a Las Vegas

Jennifer e Marc saranno ospiti su ET giovedì 15 marzo

Jennifer Lopez due giorni fa ha inciso negli studi di Criteria Hit Factory (Miami) una versione salsa hot per il primo singolo "Que Hiciste", tratto dal suo album in spagnolo. Jen si è affidata al produttore Sergio George un vero visionario della musica latina. "Sorprenderemo il pubblico con questa versione che è già un successo pop" ha detto il produttore, aggiungendo anche che il risultato di questo nuovo lavoro è davvero straordinario...

inoltre chi ha sentito la canzone ha detto che nessuno si aspetta una versione così hot ... [SM=x1138366]
nunzia-lo
00domenica 11 marzo 2007 16:01


Una foto scattata nello studio di Miami dove Jen ha registrato la versione salsa di Que Hiciste
Oddio che ha fatto con quei capelli [SM=x1138347] , per carita sta bene ma.. ritorna Mora che e meglio Jenny [SM=g27828]
nunzia-lo
00lunedì 12 marzo 2007 20:29
News Dal .jenniferlopezdiary.blogspot.com
Jennifer ha deciso di muoversi e fare un pò di promo [SM=g27828]
ecco per ora le varie date:

21 MARZO:
Jennifer sarà a Madrid e forse Barcellona

23 MARZO:
Jennifer sarà al Virgin Mediastore di Parigi

25 MARZO:
Echo Awards - Berlino

27 MARZO:
TRL USA

11 APRILE:
American Idol

speriamo aggiunga qualche altra data...tra cui l'italia! [SM=g27817]
inoltre non perdetevi Tribe di marz, c è Jennifer come cover story [SM=g27828]
nunzia-lo
00lunedì 12 marzo 2007 20:39
Servizio Fotografico per El Pais Magazine
Il nuovo servizio fotografico di Javier Salas per El Pais Magazine ( clicca sull'immagina x ingradire la photo)



Ecco la foto di Jennifer sul Giornale italiano Tribe , che parla della sua svolta Latina


Ecco un'alltra foto di Jennifer sulla cover del giornale portoricano "Imagen" , la foto e stata presa dal servizio fotografico fatto da People espanol alcuni mesi fà

[Modificato da nunzia-lo 12/03/2007 20.46]

nunzia-lo
00martedì 13 marzo 2007 19:48
Poster di El Cantante
un nuovo poster del film El Cantante che uscira in estate ,il tema e la biografia sul grande cantante latino Hector Love [SM=g27811]

nunzia-lo
00martedì 13 marzo 2007 19:53
Jennifer Lopez e Marc Anthony in crisi
Aria di crisi tra Jennifer Lopez e Marc Anthony?

I due, nelle loro uscite pubbliche, appaiono sempre come la coppia perfetta ma, stando ad alcuni rumors, sembra che nell'intimità delle quattro mura domestiche, succeda ben altro: una fonte ha rivelato al New York Post che J. Lo e Marc litigano sempre più spesso. Il bene informato ha detto che, durante la notte di Capodanno, hanno avuto un'accesa discussione come quando, qualche tempo dopo, la splendida Jennifer si è esibita al Super Bowl. Non solo ma, due mesi fa, durante una festa per il loro nuovo album, la Lopez, ad un certo punto, si è alzata in piedi ed ha detto: "Questo disco è il sogno mio e di Marc. C'ho lavorato duramente". Niente di strano, se non fosse che quando ha chiesto al marito di dire qualcosa, lui ha risposto con un secco "No".
Un atteggiamento un po' freddo che avvalorerebbe la tesi di chi sente puzza di separazione.
Tra le cause dei litigi frequenti ci sarebbe la voglia di maternità di J.Lo non corrisposta da Anthony, che di figli ne ha già quattro. E, poi, la tanto chiacchierata questione religiosa: sembra che il cantante si sia avvicinato a Scientology mentre Jennifer non ne vuole sapere.
A calmare le acque un amico intimo della coppia che non smentisce le liti frequenti, ma afferma che tra marito e moglie certe cose sono all'ordine del giorno...
In fondo, l'amore non è bello se non è litigarello.

nunzia-lo
00giovedì 15 marzo 2007 15:27
Showest
Jennifer ieri alla presentazione di "El Cantante" allo Showest [SM=g27811]


[Modificato da nunzia-lo 15/03/2007 15.51]

nunzia-lo
00venerdì 16 marzo 2007 12:08
JLo: "Sono felice: ora riscopro le mie origini portoricane"


Jennifer Lopez ritorna alle sue radici ispaniche e recupera la bellissima voce di ragazzina nata a Puertorico che voleva cantare in spagnolo. Ma allora, quando nessuno conosceva J. Lo e lei stessa non aveva la tempra per dire di no, si era fatta convincere da un produttore discografico, Tommy Mottola, a cantare in inglese. «Altrimenti non venderai album», le aveva detto l'esperto di musica americana. Così lei aveva accettato a malincuore di lasciare nel cassetto Vivir Sin Ti, la prima canzone incisa in spagnolo. «Ma non l'ho mai dimenticata», spiega oggi la Lopez che non ha più il sorriso da ragazzina ma il viso e le movenze di donna matura. E felice.

Un disco nel quale torna a cantare in spagnolo e duetta con il marito Marc Anthony, al fianco del quale recita nel biophic di Hector Lavoe, cantante di salsa interpretato proprio da Anthony. Il matrimonio con lui le ha fatto ovviamente dimenticare le sue difficili love story con il cantante rap Puff Daddy e con l'attore Ben Affleck. Ma soprattutto la preziosa unione con Anthony, del quale J. Lo ha voluto prendere il vero cognome, Muniz, diventando all'anagrafe Jennifer Muniz nel giorno delle nozze, l'ha riportata alle sue radici ispaniche. Ai sapori, i colori e le melodie della sua piccola isola di palme e sole. Così il 27 marzo uscirà nelle messaggerie musicali americane il suo primo album inciso interamente in spagnolo: Como ama una mujer, come ama una moglie.
«Ogni brano è carico di emozioni che ho veramente provato nella mia vita», spiega la Lopez, «gelosia, delusioni, tristezze, amore profondo, voglia di avere figli. E voglio proprio che i miei figli un giorno ascoltino questo album e conoscano la parte più intima della mia anima, quella portoricana, quella che vuole inneggiare alla vita in spagnolo».L'album è stato prodotto con l'aiuto del marito, che canta con lei in un dolcissimo duetto. Cinque canzoni hanno l'accompagnamento sognante della London Symphony Orchestra e dei suoi violini. «Da ragazzina mi ero innamorata di Mark», racconta la Lopez. «Be’, diciamo che mi ero innamorata della sua voce... e volevo cantare in spagnolo. Quest'album non vuole sfruttare il mercato latino, non vuole essere un prodotto creato su misura per gli ispanici ma vuole solo essere una canzone del mio cuore».

Si spinge quasi fino ad ammettere che adesso è pronta ad avere un figlio, questa cantante che ha recitato in una dozzina di film e che ha sempre dichiarato di dare la precedenza alla sua libertà. Ma il tempo cambia molte cose e adesso la Lopez, che ha venduto 40 milioni di cd in tutto il mondo e che secondo il mensile Forbes possiede un patrimonio che supera i 300 milioni di dollari, ha avuto anche il coraggio di investire e produrre da sola questo nuovo Come ama una mujer.

«Quando lo ascolterete vedrete che ho trovato una pace interiore», ammette. «Anzi, ho finalmente trovato me stessa. Sono cresciuta».

Seguendo la sua rinnovata passione per il mondo ispanico, J. Lo ha girato due film «latini»: il primo è Bordertown, già presentato con successo al Festival di Berlino, nel quale interpreta una giornalista investigativa che cerca di far luce sull'omicidio di alcuni operai messicani. All'inizio di agosto uscirà invece El cantante, sul film biografico sulla vita del cantante di salsa Hector Lavoe, interpretato da Mark Anthony, con J. Lo nei panni di sua moglie.

«Il nostro amore è così evidente che buca lo schermo», scherza la Lopez che a parlare dei suoi vecchi amori scuote la testa: «È acqua passata. Adesso sono davvero felice». Una moglie felice, che ha trovato il coraggio di cantare nella sua lingua natia, dopo tanti anni. grazie ad Ale x l'info [SM=g27817]

nunzia-lo
00venerdì 16 marzo 2007 13:20
Venerdì 30 marzo alle ore 21.30, arriva su Mtv Italia “Dancelife” il primo reality show prodotto da Jennifer Lopez. La serie segue la vita e le gesta di sei giovani ragazzi con un sogno nel cassetto: danzare e farsi largo nel mondo dello spettacolo.

J.Lo ha avuto anche il compito di selezionare i partecipanti, nello spiegare il progetto di “Dancelife” e per dare il suo sostegno ai sei ragazzi protagonisti, ha dichiarato: “Anche io ho iniziato come ballerina e so bene quanto sia difficile questo tipo di vita. Con questo show ho voluto mostrare la loro battaglia. Questi ballerini hanno dedicato tutta la loro vita a questa chance e non sempre il successo è a portata di mano…Sono persone che ballano per amore della danza”.

Dancelife è l’ultimo grande progetto di J-Lo che parteciperà anche come guest-star alle prime due puntate della serie e alla puntata finale di chiusura dedicata alla proclamazione del vincitore. Sull’onda dell’entusiasmo Jennifer Lopez ha coinvolto anche moltissimi suoi colleghi al progetto “Dancelife”: moltissime star e vere e proprie icone della musica come Nelly Furtado, Mary J Blige, Omarion, The Pussicat Dolls, e Ashlee Simpson parteciperanno al reality e daranno il loro supporto e i loro consigli ai giovani partecipanti.

nunzia-lo
00lunedì 19 marzo 2007 12:42
News dal jenniferlopezdiary.blogspot.com & jloitalianblog.blogspot.com
Promo Como ama una mujer
SPAGNA
21 Marzo:
Barcellona, Sivglia e Madrid ( tutte nello stesso giorno ), tra le varie cose che farà: listening session dell'album, firmerà copie del cd, darà interviste, e sarà ospite di una radio: Codenia Dial.
ma già da oggi sembrerebbe che Jen sia in spagna, oggi apparirà nello show televisivo: Mira Quien Baila, e domani ad Operacion Triunfo, in ambedue gli show performerà Que Hiciste

Francia:
22 Marzo:
inizierà il promo con la radio NRJ, mentre il 23, il giorno dell'uscita dell'album starà al Virgin Mediastore di Parigi

Germania:
questo Week-End e forse fino a lunedì.
canterà domenica agli Echo Awards, e lunedì forse sarà a TRL Germany.

USA:
il 27 sarà di nuovo negli USA ( finalmente un pò di promo per loro!!! ) a TRL per l'uscita del cd, e gira voce che forse canterà Que Hiciste. ma niente è confermato.
l'11 Aprile American Idol

per l Italia ancora niente , mah [SM=x1138358]

SABATO 24 MARZO SU MTV ITALIA
19.03 - 19.30 - MAKING THE VIDEO
Insieme a Jennifer Lopez sul set del suo ultimo video "Que Hiciste"

19.30 - 20.00 - VIDEOGRAPHY
Tutti i video più famosi di Jennifer Lopez, tutti quelli 'passati' su MTV

inoltre Stasera Jennifer Lopez sarà ospite in un programma spagnolo "¡Mira quién baila!"
dove presenterà il suo ultimo lavoro "Como Ama Una Mujer"
e canterà una canzone tratta dal nuovo album [SM=g27811]
nunzia-lo
00lunedì 19 marzo 2007 17:15
GRANDE NEWSSSSSS
Jennifer Lopez entra direttamente al primo posto della classifica dei singoli con il brano Que Hiciste che anticipa il suo primo album interamente in spagnolo Como ama una mujer in uscita Venerdì 23 Marzo.

braviiii italianiiii [SM=g27828]
speriamo che si decide a venire in Italia ora [SM=x1138401]
speriamo anche che la numero 1 rimani.. [SM=g27817]
nunzia-lo
00martedì 20 marzo 2007 22:31
New dal jenniferlopezdiary.blogspot.com
Jen il 3 aprile sarà al The Elle DeGeneres Show, dove canterà 2 canzoni tratte da Como Ama Una Mujer e una "greatest hit".

quindi sono sicuro che canterà Que Hiciste, Te Voy A Querer ( perchè spero sia il secondo singolo! ) e di sicuro il Medley che fa dai tempi di Get Right ;-)

cmq non ci sono news per ora riguardo la versione Messicana di Que Hiciste, quella che doveva contenere 4 tracce in più.
e stasera forse nuova performance, sempre in Spagna

ieri jennifer si è esibita , qua potete vedere alcune foto www.go-jlo.com/english/index2.htm

e qua il video
www.youtube.com/watch?v=JTmoW9zNOew
Bellissima come al solito [SM=g27811] , molto bella la performance anche se non e un vero Live [SM=g27817]
nunzia-lo
00mercoledì 21 marzo 2007 15:38

UFFICIALE: Jennifer Lopez canterà il 27 Marzo a MiTRL!!! Un'altra performance


Stasera alle 19.00 Jennifer Lopez incontrerà alcuni fans a Barcellona a "La Casa de América".
alcuni fan hanno riportato , ascoltando Rds stamattina , i dj hanno detto che probabilmente i nuovi singoli ad uscire saranno questi :
Me haces falta
Apresurate
Te voy a querer

anche che Jen ieri è stata a Barcellona riscuotendo tantissimo successo e registrando anche un video che sarà allegato al nuovo cd [SM=g27811]
nunzia-lo
00mercoledì 21 marzo 2007 17:08
Da venerdì nelle sale italiane 'Bordertown'
Da venerdì nelle sale italiane 'Bordertown', il film-denuncia con Jennifer Lopez sul femminicidio in corso da 14 anni in Messico.

Venerdi' 23 marzo uscirà nelle sale italiane, distribuito da Medusa e patrocinato da Amnesty International, 'Bordertown', il film-denuncia diretto da Gregory Nava e interpretato da Jennifer Lopez e Antonio Banderas che racconta 14 anni di omicidi seriali di donne in Messico.

Dal 1993, piu' di 400 donne sono state barbaramente assassinate a Ciudad Juárez e in altre citta' dello Stato messicano di Chihuahua. Altre 70 risultano scomparse. Le indagini locali sono risultate profondamente
inadeguate, tra depistaggi, colpevoli ritardi, mancato transennamento e protezione della scena del delitto e falsificazione delle prove.

'Bordertown e' un film bello, duro, coraggioso e importante e Jennifer Lopez ci ha messo veramente l'anima' - ha detto Riccardo Noury, portavoce della Sezione Italiana di Amnesty International. 'Grazie alla sua
straordinaria interpretazione e all'impegno di tutte le altre persone che hanno lavorato per anni a questo film, finalmente il grande pubblico potra' conoscere uno degli scandali piu' atroci di questi anni e fare qualcosa di concreto per fermarlo'.


In molte delle sale in cui verra' proiettato il film, gli spettatori potranno ritirare una cartolina, firmarla e spedirla ad Amnesty International. In questo modo, prenderanno parte alla campagna di Amnesty
International per porre fine al femminicidio in Messico, assicurare giustizia ai familiari delle vittime e proteggere le sopravvissute alla violenza. L'organizzazione per i diritti umani consegnera' all'Ambasciata
del Messico in Italia tutte le cartoline ricevute.

Per la sua sensibilita' e il suo impegno accanto alle madri delle donne uccise nello Stato di Chihuahua, Jennifer Lopez ha ricevuto il premio 'Artists for Amnesty 2007'.

'Sono molto onorata di ricevere questo premio' - ha dichiarato Jennifer Lopez. 'Sono venuta a conoscenza di queste atrocita' per la prima volta nel 1988, quando Gregory Nava mi propose il film. Da allora, ho cercato
sempre di parlarne. Ho interpretato questo film per attirare l'attenzione mondiale su questa tragedia e per spingere il governo messicano ad assicurare alla giustizia i responsabili di questi orrendi crimini'
.
nunzia-lo
00giovedì 22 marzo 2007 18:59
dati dal jennifer lopez diary
#2 itunes spagna
#10 itunes italia
#4 itunes grecia
#26 itunes francia
#28 itunes belgio
#3 itunes svizzera
#21 hot latin songs

Italia: #1 ( debutto )
Svizzera: #1
Grecia: #17 ( debutto )
Argentina: #30 ( + 6 posti )
Colombia: #69 ( + 9 posti )

Argentina:
sembrerebbe che nel mese d'aprile Jennifer canterà in Argentina le canzoni di Como Ama Una Mujer

nel libretto del cd ( che potete vedere qua jloitalianblog.blogspot.com ) c'è una dedica dspeciale di Jennifer

"Un ringraziamento speciale a tutti i miei fans, che mi hanno sempre accompagnata.
Senza di voi non sarei arrivata a questo punto e vi adoro e vi apprezzo con tutto il mio cuore!
Questa musica è per voi e ve la dono con tutto il mio amore. Godetevela!!
Per sempre vostra, Jennifer "
[SM=g27838]
nunzia-lo
00venerdì 23 marzo 2007 19:43
Jennifer Lopez posa per la promozione francese del suo nuovo disco


nunzia-lo
00sabato 24 marzo 2007 21:37
Ieri è uscito Como ama una mujer nei negozi italiani ed numero uno di Itunes in molti paesi europei tra cui Italia , Germania , Svizzera , Austria . E Que Hiciste #1 su itunes spagnolo [SM=g27811]
Intanto ecco il Bloket del Cd

alcune foto di ieri in Spagna




Jen ieri in Francia ha rilasciato varie interviste...
in una particolarmente ha detto:
-ho in programma un tour quest'anno, verso la fine dell'anno, che partirà dagli USA e poi girerà tutto il mondo. ovvio dopo gli USA arriverà qui in europa.
-la linea JLO si sposterà all'estero, mentre JustSweet con Sweetface rimarranno per gli USA
-nel nuovo album inglese ha lavorato con moltissimi produttori e non c'è nessun guest ;-)
ai Virgin Media Store dicono che c'erano di fila oltre 3000 fans parigini, e sembrerebbe che solo una piccola parte di loro sono riusciti a farsi autografare caum da Jennifer!
ha lanciato la radio di NRJ, e li ha dato l'intervista di cui ho scritto alciuni pezzi sopra.
ora tocca alla Germania, e poi agli USA con nuove performance... il 28 marzo sarà a Good Morning America [SM=g27811]
news prese dal jenniferlopezdiary.blogspot.com
poi...
Questi sono due live a Miami per il Viva Romance 2007 , sono Que Hiciste e Te voy a querer [SM=g27828]
www.youtube.com/watch?v=nnyceCec3UE&mode=related&search=
www.youtube.com/watch?v=c8OmPdpUf8Y&mode=related&search=


nunzia-lo
00lunedì 26 marzo 2007 22:51
Bordertown debutta in italia al #7, con 504 mila euro d'incassi

Classifiche di Que Hiciste

Svizzera: #1 ( 1 settimana )
Italia: #1 ( 1 settimana )
Russia: #24 ( 6 settimane in classifica ) ( peak #24 )
Romania: #31 ( 2 settimane in classifica ) ( peak #31 )
Croazia: #10 ( 1 settimana )
Grecia: #16

Euro top 100: #48 ( 1 settimana )

AMERICA:
billboard latin songs: #21 ( 5 settimane ) ( peak : #20 )
Colombia: #69 ( 3 settimane ) ( peak #69 )
Argentina: #30 ( peak: #30 )
Bolivia: #11 ( 7 settimane ) ( peak: #7 )
Venezuela: #22
Paraguay: #22
Puerto Rico: #12
Honduras: #4

AFRICA:
Mauritius: #22 ( - 6 posti )
Tunisia: #15

Qua potete vedere alcune foto d Jennifer in Germania , all arrivo in Hotel
www.go-jlo.com/images/awards/Echo%20Awards/index.html

qua Jennifer e Marc arrivano agli Echo Music Awards

www.go-jlo.com/images/awards/Echo%20Awards/index.html

qua le foto della performance d Jenny con Que hiciste Live

www.go-jlo.com/images/concerts/Echo%20Awards/index.html
nunzia-lo
00mercoledì 28 marzo 2007 23:19
Classifiche , dati prese dal jenniferlopezdiary.blogspot.com

Germania:
CAUM #1
Que Hiciste sale al#10

Spagna:
CAUM: #21
Que Hiciste: #1

Svizzera:
CAUM: #1
Que Hiciste: #3

Italia:
CAUM: #2
Que Hiciste: #8

Francia:
CAUM: #67
Que Hiciste: sale #20

UK:
latin:
Que Hiciste : #4
CAUM: #9

itunes tedesco

#1 Que Hiciste
#2 Como Ama Una MUjer
#6 Me Haces Falta
#7 Te Voy A Querer
#8 Tu
#10 Adios
#11 Porque Te Marchas
#12 Lets Get Loud
#13 Por Arriesgarnos
#14 Apresurate
#18 Get Right
#19 Sola
#21 Amarte Es Todo
#23 Jenny From The Block
#30 Waiting For Tonight
#31 Aint it Funny
#32 Love Dont Cost A Thing
#39 If You Had My Love
#64 Aint it Funny remix
#66 Im Real
#71 Get Right

nunzia-lo
00mercoledì 28 marzo 2007 23:29
Jennifer oggi è stata ospite del programma Trl Usa
metto il link perchè non ho tempo per postarle... scusate..

ecco il link per vedere le foto

Jlo e il marito Anthony
www.go-jlo.com/images/candid/arriving%20at%20TRL%20tr3s%2027-03-07/in...
www.go-jlo.com/images/candid/arriving%20at%20MTV%20TRL%20studios%2027-03-07/in...

Queste sono alcune foto durante lo show
www.go-jlo.com/images/awards/TRL%20tr3s/
altre foto
www.go-jlo.com/images/awards/MTV%20TRL/

Jlo al Good Morning America show

www.go-jlo.com/images/candid/arriving%20and%20leaving%20ABC%20Studios%2027-03-07/in...

e infine le foto del Party Newyorkese del album Como ama una mujer

www.go-jlo.com/images/awards/CAUM%20Release%20Party/

ein splendida forma [SM=x1138335] [SM=g27811]
nunzia-lo
00giovedì 29 marzo 2007 22:21
J-Lo torna nel "suo" Bronx
Donna di successo, ricca, innamorata e soddisfatta per la pubblicazione del primo disco in spagnolo Como ama una mujer. Ma Jennifer Lopez non dimentica le sue umili origini. Ha sempre dichiarato: "Sono orgogliosa di venire dal Bronx". Ed è la verità dal momento che si è presentata in un negozio di dischi del suo ex quartiere per presentare l'album. "Sono emozionata e ho i brividi a star qui con voi", ha detto ai suoi fan.

"E' come se avessi un tuffo al cuore - ha continuato J-Lo - e voglio dire a tutti che venire qui a festeggiare assieme l'uscita del mio disco è fantastico. Un giorno molto speciale per me". Erano in cinquecento i fan della star che sono accorsi all'appuntamento per farsi firmare l'autografo sul disco. Jennifer era accompagnata dall'onnipresente marito (e produttore) Marc Anthony.

"Si tratta di canzoni che raccontano i diversi modi in cui una donna può amare, nelle differenti fasi di un rapporto sentimentale - ha detto Jennifer nelle note del suo disco - all'inizio della relazione, con un nuovo amore o un amore ritrovato, al momento in cui una relazione giunge al termine. Le cose che riescono a toccare veramente il cuore della gente vengono da esperienze di vita reale e proprio per questo il pubblico vi si identifica e le fa proprie".

L'attrice attualmente è nelle sale italiane con la pellicola Bordertown basato sull'inquietante caso di Ciudad Juarez. Una cittadina messicana al confine con gli Usa dove dal 1993 più di 400 donne - alcuni parlano addirittura di 5mila - sono state assassinate. La star si sta preparando per girare El Cantante in cui reciterà assieme al marito che vestirà i panni del cantante di salsa Hector Lavoe.

Tgcom e le sue news sballate [SM=g27828]
El Cantante e stato già girato , e in oltre , è stato presentato con successo già alcuni mesi fà al Festival di Toronto e alcune settimane fà al Show west di Las Vegas [SM=g27817]
nunzia-lo
00lunedì 2 aprile 2007 19:59
CLASSIFICHE

"COMO AMA UNA MUJER"
#2 ( all'esordio ) Top Ten “Artisti”

"QUE HICISTE"
#5 (Scende di 4 posti ...)


BORDERTOWN
#6 (Sale di un posto) con 500.386,30 € di incasso


speriamo che Que Hiciste salga e che Como ama una mujer rimanga nella top5 per un bel po'...
tutto sommato e buono anzi davvero buono i risultati , anche xkè Jlo non ha fatto molta , propio zero , publicita' in Italia [SM=g27814]


[Modificato da nunzia-lo 02/04/2007 20.02]

nunzia-lo
00mercoledì 4 aprile 2007 22:38

ALTRI DATI CI COMO AMA UNA MUJER

USA: #10
#1 BILLBOARD LATIN ALBUMS

Germania: #4


Svizzera: #1

QUE HICISTE SALE ALLA #1 DELLA CLASSIFICHE DEI SINGOLI SVIZZERA


nunzia-lo
00venerdì 6 aprile 2007 16:57
L'amore secondo Jennifer


La Lopez parla della sua unione con Marc Anthony

Jennifer Lopez si considera la 'Cristoforo Colombo dell'amore'.

La sexy popstar, ora felicemente sposata con il cantante Marc Anthony, dopo il fallimento delle sue storie con P. Diddy prima e Ben Affleck poi, ha cercato insistentemente la serenità in un rapporto di coppia.

"Sono così felice - ha raccontato J.Lo - So che la gente mi ha criticato moltissimo in passato. Aveva ragione perché ho commesso tanti errori che ora sono pronta ad ammettere. Ma, proprio come Colombo, il grande esploratore, non mi sono fermata ed ho continuato a cercare l'amore, quello vero. Dopo tante traversie e qualche tempesta, ho finalmente trovato ciò che volevo".
Con Affleck era talmente legata da meritarsi sui tabloid il soprannome di Benifer, nato dalla crasi tra Ben e Jennifer. "Quando si è più giovani di crede che l'ansia, l'adrenalina, le farfalle nello stomaco e la passione siano tutto - ha spiegato la cantante-attrice - ma non è così. Un rapporto, per durare nel tempo, ha bisogno di sentimenti più semplici, quelli che mi uniscono a Marc".

La ricetta dell'amore 'forever' è servita, parola di Jennifer Lopez.


nunzia-lo
00venerdì 6 aprile 2007 17:02
Classifica

Como ama una mujer #9 WORLD CHART ALBUM

QUE HICISTE ALLA #39 NELLA WORLD CHART TRACKS

In EUROPA DEBUTTA

Que Hiciste al #20

Como ama una mujer #3

Secondo il JenniferLopez.diary jlo mette un altro record ed e il seguente :

Como Ama Una Mujer è il cd spagnolo che ha venduto più di ogni altro cd spagnolo nella storia della musica su itunes , e inoltre è il cd spagnolo che ha debuttato più in alto nella hot 200 per un artista che aveva per la prima volta un cd spagnolo
ed è stata la 5 artista ad aver un album spagnolo che ha debuttato nella top10 della hot 200

nunzia-lo
00lunedì 9 aprile 2007 23:44
Jennifer Lopez dichiara guerra all’anoressia


Anche Jennifer Lopez si scaglia contro le ‘size zero’, invitando le ragazze a non pensare più di tanto alla linea e di non preoccuparsi di qualche chilo in eccesso.

Lo star system americano si è mobilitato contro l’anoressia e contro l’immagine della donna troppo magra negli ultimi tempi, dopo il decesso di alcune teenager, morte di stenti per cercare di raggiungere un peso da top model.
La Lopez, da sempre apprezzata per le sue curve, si è unita alla battaglia dei suoi colleghi: “Non potrei mai essere una ‘size zero’ — ha detto la 37enne, al cinema in questi giorni con ‘Bordertown’ dove denuncia la situazione di disagio delle donne messicane -. Non capisco proprio come si possa essere cosi’ magri e rimanere in salute.
Odio vedere sui giornali tutte quelle ragazze magrissime e infelici. Un buon pasto dona serenità e gioia, è bene che lo capiscano tutti”, spiega J-Lo.

Io son d'accordo con Jennifer , anche se credo che prima di tutto dobbiamo stare ben con noi stessi e non prendere la fissa per avere il fisico come quello\a , [SM=g27817] , lo stesso discorso vale anche per l'obbesità , alimentazione corretta e un po di sport , che non fa mai male [SM=x1138335]
nunzia-lo
00lunedì 9 aprile 2007 23:47
Recesione di Fegiz dal corriere della sera
Jennifer Lopez in spagnolo più vicina al cuore della gente

Attrice, cantante, donna d' affari, sex symbol Jennifer Lopez realizza con questo album il vecchio sogno di cantare solo in spagnolo. Un ritorno alle origini dopo un consolidato repertorio in inglese (5 album). È un disco all' insegna delle situazioni sentimentali possibili per una donna: palpiti dell' inizio, nuovo amore, ritorno di fiamma per un ex, momento della fine. È pop puro, fatto per arrivare con semplicità al cuore delle gente, senza paura di suonare banale o retrò.
Fra le 11 canzoni c' è Por arriesgarnos soave duetto fra lei e il marito Marc Anthony anche produttore dell' album.
Nel quale troviamo una decisa crescita sul piano musicale con motivi a volte enfatici e prevedibili, ma supportati da orchestra e arrangiamenti di prim' ordine e un uso della voce che mostra classe e intelligenza. Que heciste ha un impatto potente, Te Voy A Querer è tipicamente latino, Como ama una mujer una dolce ballata. Ci ha messo tre anni, ma il risultato di questo sesto album è ottimo.
"Mario Luzzatto Fegiz "

[Modificato da nunzia-lo 09/04/2007 23.48]

nunzia-lo
00giovedì 12 aprile 2007 13:30
Jennifer Lopez, in crisi il matrimonio con Marc?

In crisi con l'uomo che l'ha sposata e ha contribuito in modo determinante al suo rilancio nel mondo della musica. Stando a quanto riportato da alcune riviste di gossip, fra tutte Ok! Magazine, Jennifer Lopez non sopporterebbe più il marito, la star della musica salsa Marc Anthony, e starebbe pensando di divorziare. Paradossalmente, l'ultimo fortunato album della diva portoricana si intitola Como Ama Una Mujer (come ama una donna, n.d.r.).
I motivi della crisi di coppia sarebbero molteplici: intanto il desiderio di maternità insoddisfatto di lei, rispetto al quale Marc (già padre di quattro figli) sarebbe indifferente. Poi Jlo pare non sopporti l'avvicinamento di Anthony alla setta di Scientology. Infine ci sono i problemi di carattere tra i due.
Stando a quanto riportano le riviste specializzate in pettegolezzi sui Vip, i primi segnali della rottura imminente si sarebbero avuti la scorsa estate, quando la Lopez sarebbe letteralmente scappata dalla casa della coppia a New York dopo un litigio. Inutile l'insistenza di lui perché la popstar tornasse a casa. Nuovo botto a dicembre, con Capodanno separato per i due: lei sola a divertirsi a Miami, lui a New York. Non è ancora tutto.
Fonti vicine alla coppia avrebbero rivelato che Jlo non sopporta il carattere "macho, autoritario e morbosamente geloso del marito, sempre molto attento a dove sia lei e cosa faccia". Il culmine di questo atteggiamento soffocante si sarebbe avuto durante il party di premiazione dei Golden Globe, quando Marc Anthony pare abbia letteralmente preso la moglie per un braccio, rea di ballare troppo a lungo con un altro uomo, e l'abbia trascinata via dalla festa.
Come se non bastasse, lui insiste perché la moglie venda le sue case di Miami e Los Angeles per stare da lui a New York. Secca la smentita di Jlo: "Sono storie false e disgustanti, sto già procedendo per vie legali".

chi lo sa se e tutto vero , credo sia solo gossip e basta ... almeno credo , non e la prima volta che ne parlano , alla stampa Marc sta 1 po sulle balle xke e brutto [SM=g27818] [SM=x1138340]
nunzia-lo
00giovedì 12 aprile 2007 13:31
Immediata la risposta di Jennifer [SM=g27828]

Jennifer Lopez ha sbattuto la porta in faccia alla stampa statunitense che continua a fare illazioni spiacevoli sul suo matrimonio con Marc Anthony.

La cantante e attrice e molto arrabbiata per gli articoli pubblicati di recente in cui si parlava di imminente separazione dal terzo marito.
OK! magazine ha scritto che tra i due la rottura era imminente, dopo mesi tumultuosi, fatti di scontri a causa di Marc, troppo maschilista e geloso, tanto da non lasciare mai J.Lo da sola . Il portavoce della popstar ha riferito come la Lopez non abbia affatto preso bene gli articoli usciti, definendoli 'disgustosa spazzatura piena di orribili bugie'. Jennifer sta consultando i suoi avvocati perché vorrebbe intraprendere un'azione legale contro i 'colpevoli' e portarli in giudizio davanti ad un giudice.

La coppia è sposata dal giugno del 2004. J.Lo ha definito Anthony come l'uomo perfetto, l'altra metà della mela. Sicuramente non quella marcia, nonostante i gossip direbbero il contrario.
nunzia-lo
00martedì 17 aprile 2007 17:12
"La Flor Palida"

E' la storia di Sophia Marquez, cantante e attrice, sempre sotto gli occhi del pubblico. E' un progetto di cinque ore in lingua spagnola; la colonna sonora è tratta dal nuovo disco dell'artista "Como ama una mujer". Jennifer Lopez sarà la produttrice esecutiva di "La Flor Palida", una miniserie musicale di cinque ore in lingua spagnola. Il progetto, che vedrà J.Lo lavorare a contatto con la Univision, è già praticamente pronto: le riprese inizieranno entro tre settimane a Mexico City e si concluderanno entro la fine di maggio quando è prevista la premiere. La Lopez firmerà anche la colonna sonora della miniserie tratta dal suo nuovo disco in lingua spagnola "Como ama una mujer". Alla realizzazione del progetto contribuirà anche Leon Ichaso, autore e arrangiatore di "El Cantante", l'ultimo album di Marc Anthony marito della Lopez. E' stata la Lopez ad avere l'idea di creare una miniserie in grande stile, sul genere di 'Uccelli di rovo' - ha spiegato Simon Field, produttore della Univision -. La musica sarà la colonna portante del racconto". La sceneggiatura della miniserie è stata scritta da Jimena Romero e racconta la storia di una cantante e attrice Sofia Marquez, sempre sotto gli occhi del pubblico. Quando rimarrà intrappolata in uno scandalo, scapperà dal suo boyfriend per cadere nelle braccia di un suo vecchio amico. "Ci sono alcuni elementi autobiografici" ammette lo stesso Field.

La distribuzione è in mano alla Sony che per il prossimo autunno farà uscire un cd-dvd con l'intera miniserie e una versione aggiornata di "Como ama una mujer".

preso dal jloitalianblog
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com