00 22/04/2007 19:41
Christina Aguilera ha disegnato una limited edition di cravatte in seta a pois rossi da uomo e sciarpe da donna che sono state distribuite questa settimana ai membri del Congresso, ai rappresentanti della Casa Bianca nel corso di un’importante campagna di sensibilizzazione contro le violenze domestiche.

L’iniziativa, che prende il nome di Lifetime Network’s End Violence Week, é giunta alla sua quinta edizione e come ogni anno prevede un’intensa settimana di appuntamenti e incontri in cui vengono coinvolte diverse celebrities americane.Insieme alla Aguilera quest’anno accolto l’invito anche Nicole Kidman e Martina McBride.

Ricordiamo che la Aguilera, da sempre in prima linea nelle campagne contro le violenze sulle donne, aveva dedicato la canzone “Oh Mother” del suo ultimo album alla madre, vittima suo tempo di violenze domestiche. La canzone è presente in una pubblicità progresso diffusa da Lifetime Network questo mese. Un centinaio di cravatte e sciarpe disegnate dall’Aguilera saranno distribuite durante in tuour di “Back To Basics”, che terminerà il mese prossimo.

Fonte:christinafanzone